Condizioni Generali di Vendita (CGV) per gli acquisti effettuati online sul sito www.heroine143.it

Condizioni Generali di Vendita (CGV) per gli acquisti effettuati online sul sito www.heroine143.it Heroine 143, Via Pomintella, 143 Somma Vesuviana (NA), invita gli utenti a prendere visione delle presenti Condizioni Generali di Vendita (" CGV ") che regolano l’acquisto dei prodotti e la gestione degli ordini effettuati sul sito. Sul sito www.heroine143.it sono offerti in vendita da "Heroine 143".

- Note Generali
Le presenti condizioni generali di vendita sono regolate dal codice del consumo (D. Lgs. N. 206/2005 e s.m.i.) e dalle orme in materia di commercio elettronico (D.Lgs. n. 70/2003 e s.m.i) e si applicano esclusivamente alla vendita a distanza tramite web dei prodotti così come individuati nel sito. In caso di variazione delle condizioni di vendita, all’ordine di acquisto, si applicheranno le condizioni di vendita pubblicate sul sito al momento dell’invio dell’ordine stesso da parte del

1 Richiedi il reso

Hai 14 giorni dalla consegna dell'ordine per richiedere il reso. Basta accedere al tuo profilo ed entrare nella sezione "I miei ordini", seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vuoi rendere e clicca su "Richiedi il reso". Riceverai una mail con tutte le istruzioni per effettuare il reso

spedizione.png
2 Organizza la spedizione

Una volta richiesto il reso hai ulteriori 14 giorni per rispedire i prodotti.
Spedisci il pacco al nostro magazzino sito al seguente indirizzo: Via Pomintella, 143 Somma Vesuviana (NA), CAP 80049.

Ti consigliamo di scegliere un servizio di consegna tracciabile, così da seguire in ogni momento la tua spedizione.

controllo-qualita.png
Controllo qualità

Non appena il tuo reso verrà consegnato al nostro magazzino, l'Ufficio Controllo Qualità effettuerà le opportune verifiche. Il diritto di reso vale solo per articoli ancora nelle condizioni in cui sono stati ricevuti: non usati, non lavati o alterati e con tutti i cartellini presenti vicino al capo.

6.png
4 Rimborso

Dopo l'esito positivo del controllo qualità, ti invieremo una mail per confermarti il reso e la disposizione del rimborso. Dopo alcuni giorni potrai verificare l'accredito della somma sul metodo di pagamento utilizzato nella fase di acquisto. Ricorda che puoi richiedere il reso anche dei prodotti acquistati con Carta Regalo. Quando un ordine (o parte di esso) viene restituito, rimborsiamo esclusivamente il prezzo pagato per gli articoli e non le spese di spedizione, a meno che l'intero ordine presenti dei difetti.

modifica_ordine.png
5 Modificare un ordine

Siamo molto veloci ad impacchettare il tuo ordine e questo significa che non possiamo fare alcuna modifica una volta che lo hai effettuato. Ciò include la modifica della tipologia di consegna selezionata, dell'indirizzo di consegna, del metodo di pagamento o degli articoli acquistati.

6.png
6 Acquista online e ritira in negozio

Hai paura di farti scappare uno dei nostri fantastici articoli?
Il problema è risolto!
Con il "Ritira in negozio" puoi acquistare in qualunque momento online e venire a ritirare nel nostro Store in Via Pomintella 143, Somma Vesuviana quando ti è più comodo. Ti basterà al momento del ritiro presentare l'email del tuo ordine e il gioco è fatto!