Condizioni Generali di Vendita (CGV) per gli acquisti effettuati online sul sito www.heroine143.it

Condizioni Generali di Vendita (CGV) per gli acquisti effettuati online sul sito www.heroine143.it Heroine 143, Via Pomintella, 143 Somma Vesuviana (NA), invita gli utenti a prendere visione delle presenti Condizioni Generali di Vendita (" CGV ") che regolano l’acquisto dei prodotti e la gestione degli ordini effettuati sul sito. Sul sito www.heroine143.it sono offerti in vendita da "Heroine 143".

- Note Generali
Le presenti condizioni generali di vendita sono regolate dal codice del consumo (D. Lgs. N. 206/2005 e s.m.i.) e dalle orme in materia di commercio elettronico (D.Lgs. n. 70/2003 e s.m.i) e si applicano esclusivamente alla vendita a distanza tramite web dei prodotti così come individuati nel sito. In caso di variazione delle condizioni di vendita, all’ordine di acquisto, si applicheranno le condizioni di vendita pubblicate sul sito al momento dell’invio dell’ordine stesso da parte del

1 Richiedi il reso

In caso di reso Heroine rimborserà i pagamenti ricevuti entro 7 giorni tremite VOUCHER usufruibile entro 6 mesi dalla creazione.

Hai 14 giorni dalla consegna dell'ordine per richiedere il reso. Vai alla sezione RESO FACILE per informazioni in merito alla modalità di reso.

spedizione.png
2 Organizza la spedizione

Una volta ricevuta la mail di recesso relativa al reso, spedisci il pacco al nostro magazzino sito al seguente indirizzo: Via Pomintella, 143 Somma Vesuviana (NA), CAP 80049.

Ti consigliamo di scegliere un servizio di consegna tracciabile, così da seguire in ogni momento la tua spedizione.

controllo-qualita.png
Controllo qualità

Non appena il tuo reso verrà consegnato al nostro magazzino, l'Ufficio Controllo Qualità effettuerà le opportune verifiche. Il diritto di reso vale solo per articoli ancora nelle condizioni in cui sono stati ricevuti: non usati, non lavati o alterati e con tutti i cartellini presenti vicino al capo.

6.png
4 Rimborso

Dopo l'esito positivo del controllo qualità, ti invieremo una mail per confermarti il reso e la disposizione del rimborso sotto forma di Voucher. Dopo alcuni giorni potrai verificare la ricezione del Voucher per mezzo mail della somma del reso effettuato. Ricorda che puoi richiedere il reso anche dei prodotti acquistati con Carta Regalo. Quando un ordine (o parte di esso) viene restituito, rimborsiamo esclusivamente il prezzo pagato sotto forma di voucher per gli articoli e non le spese di spedizione, a meno che l'intero ordine presenti dei difetti.

modifica_ordine.png
5 Modificare un ordine

Siamo molto veloci ad impacchettare il tuo ordine e questo significa che non possiamo fare alcuna modifica una volta che lo hai effettuato. Ciò include la modifica della tipologia di consegna selezionata, dell'indirizzo di consegna, del metodo di pagamento o degli articoli acquistati.

6.png
6 Acquista online e ritira in negozio

Hai paura di farti scappare uno dei nostri fantastici articoli?
Il problema è risolto!
Con il "Ritira in negozio" puoi acquistare in qualunque momento online e venire a ritirare nel nostro Store in Via Pomintella 143, Somma Vesuviana quando ti è più comodo. Ti basterà al momento del ritiro presentare l'email del tuo ordine e il gioco è fatto!

HO BISOGNO DI UNA TAGLIA/COLORE DIVERSO

Non è disponibile un servizio di sostituzione: se desideri ricevere una taglia o un colore diverso, restituisci l'articolo per un rimborso ed effettua un nuovo ordine.

Registrati

Registra nuovo account

Hai già un account?
Entra O Resetta la password