PUOI RICHIEDERE UN RESO SE:

  • Hai acquistato prodotti con 

    "SPEDIZIONE EXPRESS ITALIA"

Se hai cambiato idea o hai scelto la taglia sbagliata puoi richiedere un reso entro 15 giorni dall'acquisto.

E’ molto semplice e puoi farlo in totale autonomia in poche semplici mosse:

STEP 1:

Vai alla sezione IL TUO ACCOUNT  e accedi alla pagina “CRONOLOGIA ORDINI E DETTAGLI”

STEP 2:

Clicca sulla voce DETTAGLI dell’ordine che contiene i prodotti che vuoi restituire.

STEP 3:

Seleziona i prodotti che vuoi rendere, indica nel campo note il motivo del tuo reso e la modalità di rimborso desiderata, "CREDIT STORE" o "RIMBORSO" e clicca su RICHIEDERE LA RESTITUZIONE.

ATTENZIONE: Nel caso in cui non venisse comunicato dal cliente la modalità di rimborso desiderata verrà generato in automatico il "CREDIT STORE".

Una mail ti aggiornerà sullo stato del reso da te richiesto.

Heroine 143 invierà un corriere per il ritiro della merce. 

Richiudi in una busta i prodotti da rendere insieme al documento di acquisto ricevuto.

Il costo del reso è di €5,00 e sarà detratto dalla modalità di rimborso richiesta una volta ricevuta e verificata la merce resa.

Qualora i beni restituiti risultino indossati, danneggiati (ad esempio con segno di usura, abrasione, graffi) non completi di tutti i loro elementi ed accessori (ivi incluse le etichette, lacci ed ogni altro elemento annesso) Heroine si riserva la facoltà di non procedere con il rimborso.

 

RIMBORSO

Dopo l'esito positivo del controllo qualità, ti invieremo una mail per confermarti il reso.

Successivamente procederemo al rimborso sotto forma di CREDIT STORE (un buono acquisto da utilizzare sul nostro sito) o un RIMBORSO (l’importo della merce resa ti verrà accreditato sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto). Dopo alcuni giorni potrai verificare la ricezione del CREDIT STORE/ RIMBORSO per mezzo mail/ whatsapp della somma del reso effettuato. Ricorda che puoi richiedere il reso anche dei prodotti acquistati con Carta Regalo. Quando un ordine (o parte di esso) viene restituito, rimborsiamo esclusivamente il prezzo pagato per gli articoli e non le spese di spedizione, a meno che l'intero ordine presenti dei difetti.

 

PUOI RICHIEDERE UN CAMBIO SE :

  • HAI SELEZIONATO 

    "RITIRO IN NEGOZIO"

I prodotti acquistati con questa modalità possono essere cambiati in store al momento stesso del ritiro, o entro 15 giorni dall'acquisto.

In alternativa può essere emesso un credit store valido per 15 giorni da utilizzare sul tuo prossimo acquisto

 

PUOI RICHIEDERE UN CAMBIO SE:

  • HAI SELEZIONATO 

    "SPEDIZIONE NAPOLI E PROVINCIA"

I prodotti acquistati con questa modalità possono essere cambiati nel negozio fisico sito in

Via Pomintella 143 entro 15 giorni , o in alternativa se non puoi raggiungerci o semplicemente non ne hai voglia possiamo inviarti noi il corriere al costo di € 5,00 per un cambio taglia o un cambio prodotto.

Se vuoi semplicemente restituire il prodotto ma non sai ancora con cosa cambiare , allo stesso costo di € 5,00 il nostro corriere ritirerà il tuo pacco per consegnarlo a noi. Appena questo arrivera' in sede procederemo a creare per te un voucher da poter utilizzare sul tuo prossimo acquisto online.

L'importo del voucher sarà pari al prezzo pagato per gli articoli , le spese di spedizione di andata e ritorno restano a carico del cliente. 

Puoi richiedere un cambio contattandoci al numero whatsapp 3385605536, scrivi nel messaggio il tuo nome, cognome e numero d'ordine uno dei nostri collaboratori sarà felice di aiutarti

 

Registrati

Registra nuovo account

Hai già un account?
Entra O Resetta la password