COME RICHIEDERE UN RESO

Vai alla sezione Contatti e compilare il FORM nel seguente modo:

A seguito di tale comunicazione il consumatore riceverà una mail di conferma relativa al recesso così esercitato con la quale verranno indicate le istruzioni per procedere alla restituzione del prodotto, da trasmettere entro e non oltre i successivi 14 giorni a Heroine Via Pomitella 143 Somma Vesuviana (NA) 80049.

I rischi e i costi diretti della restituzione dei prodotti saranno a carico del consumatore.

Qualora i beni restituiti risultino indossati, danneggiati (ad esempio con segno di usura, abrasione, graffi) non completi di tutti i loro elementi ed accessori (ivi incluse le etichette, lacci ed ogni altro elemento annesso) Heroine si riserva la facoltà di non procedere con il rimborso.

Saranno rifiutati resi comunicati o rispediti in ritardo, o resi di prodotti che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.

Rimborso

Dopo l'esito positivo del controllo qualità, ti invieremo una mail per confermarti il reso e la disposizione del rimborso sotto forma di Voucher. Dopo alcuni giorni potrai verificare la ricezione del Voucher per mezzo mail della somma del reso effettuato. Ricorda che puoi richiedere il reso anche dei prodotti acquistati con Carta Regalo. Quando un ordine (o parte di esso) viene restituito, rimborsiamo esclusivamente il prezzo pagato sotto forma di voucher per gli articoli e non le spese di spedizione, a meno che l'intero ordine presenti dei difetti.

Registrati

Registra nuovo account

Hai già un account?
Entra O Resetta la password